Sicurezza Informatica – Cyber Defence

Sicurezza Informatica – Cyber Defence

Sicurezza Informatica - Cyber Defence

La Sicurezza Informatica, attualmente conosciuta come Cyber Defence, è uno dei temi attuali che preoccupano una realtà aziendale.
Il nostro team di esperti fornisce un attività di Consulenza gratuita di sicurezza informatica (Cyber Defence) per piccole e medie imprese, con valutazione dei rischi (Risk Analysis) dei servizi Mission Critical e prevenzione del fenomeno dello spionaggio Industriale. Grazie alla nostra esperienza nel settore, effettuiamo una precisa analisi delle vulnerabilità (Penetration Testing). Progettiamo, installiamo e configuriamo Firewall perimetrali di tipo Software o Hardware, in base alle esigenze.
Riprogettiamo l’architettura della vostra rete, senza il bisogno di cambiare gli apparati attivi, semplicemente studiando delle Policy “ad hoc” per il tipo di servizio richiesto. Infatti, grazie alle più moderne tecnologie implementate, preveniamo fenomeni tipo Arp Spoof, Dns Spoof e Man in the Middle. Garantiamo un accesso sicuro alla vostra infostruttura, grazie ai più moderni sistemi di VPN. Inoltre, grazie ai nostri software per la lettura facilitata dei log, tracciamo ogni accesso, interno ed esterno, prevenendo il fenomeno dello spionaggio industriale.

Con il termine sicurezza informatica si intende quel ramo dell’informatica che si occupa delle analisi delle minacce, delle vulnerabilità e del rischio associato agli asset informatici, al fine di proteggerli da possibili attacchi (interni o esterni) che potrebbero provocare danni diretti o indiretti di impatto superiore ad una determinata soglia di tollerabilità (es. economico, reputazionale, politico-sociale, ecc…).

Inoltre, garantiamo un accesso sicuro attraverso i robusti protocolli di Vpn, gestiti da Firewall Hardware o Software.

 

Torna alla Home